Monday, November 25, 2013

Kage Queen - Ombre dal passato

Proseguono le avventure di Kage Queen, uno dei personaggi più carismatici che siano mai stati creati dalla penna di un autore self. L'autore è Simone Lari, e ci svela in anteprima alcune informazioni sul suo nuovo romanzo.
Ombre dal passato
Il sequel di Kage si intitolerà "Ombre dal Passato", verrà pubblicato verso la fine di novembre.
Molti misteri saranno svelati, ma altrettanti se ne apriranno. Consoceremo finalmente i membri del Consiglio, e il suo misterioso Presidente. Inoltre, alcuni personaggi che hanno fatto parte della vita di Kage e di July torneranno a cercare di imporre la loro presenza.
Vedremo in che modo, e se ci riusciranno...


Dove nasce l'idea?
Avevo in mente da qualche tempo di scrivere un thriller/paranormal. Il personaggio lo avevo già in mente, mancava qualcosa però e l'idea di quel "qualcosa in più" me l'hanno data le mie gatte una delle tante volte in cui le ho sorprese a puntare fisso, con estrema attenzione, un punto della stanza, in penombra, dove non c'era assolutamente nulla che potesse catturare in tal modo la loro attenzione... Almeno nulla che io riuscissi a vedere...

Kage Queen - L'eredità

Sinossi
L'eredità

Avete presente quando una gatta fissa insistentemente un punto nel vuoto? Se vedesse qualcosa che l’occhio umano non può scorgere, qualcosa che non è ancora accaduto… e se voi poteste vedere ciò che vede lei? Cosa fareste sapendo che il vostro ricco padre, un essere spregevole, arrogante e dispotico, che non incontrate da dieci anni, morirà di sicuro tra pochi giorni, nominandovi eredi universali?

No comments: